OkayGiardino

Con il rasaerba a scoppio Oleo Mac G53TK potrai lavorare senza pensieri

Se stai cercando un rasaerba a scoppio per il tuo giardino di grandi dimensioni, ma vuoi un articolo affidabile e che possa durare nel tempo anche per diversi anni, allora questa recensione potrebbe aiutarti.

Alcuni dettagli tecnici del rasaberba a scoppio Oleo Mac G53TK

Il rasaerba a scoppio Oleo Mac G53TK è un attrezzo da giardino davvero completo e ha diverse funzioni interessanti come per esempio la regolazione dell’altezza di taglio in 5 posizioni diverse dai 28 ai 74 mm attraverso una semplice leva facile da utilizzare.

La sua scocca è in acciaio come i tagliaerba più professionali e si presenta nei classici colori Oleo Mac nero e rosso. La cilindrata è di 166 cm3, mentre la larghezza di taglio è di 51 cm. Questo tosaerba a scoppio e a trazione possiede due diverse opzioni di scarico: sul lato posteriore ha un cesto abbastanza grande da 70L, oppure sul lato è presente lo scarico mulching come optional, il che significa che non è compreso nel prezzo.

Oleo Mac Rasaerba in Acciaio a trazione G 53 TK Comfort Plus By
  • OleoMac
  • G53TK
  • Rasaerba in acciaio a trazione G 53 TK COMFORT PLUS By Oleo-Mac
  • Disponibilità Immediata

Potrai lavorare sui terreni più difficili grazie alle ruote con cuscinetti e soprattutto potrai lavorare senza interruzioni grazie all’indicatore del sacco: quando il sacco posteriore è da svuotare, l’indicatore lo segnalerà subito. In questo modo potrai evitare di fermarti ogni poco per controllare.

Come si avvia il tosaerba a scoppio?

L’accensione è davvero semplice: basta impostare la regolazione dell’aria, schiacciare la maniglia rossa ergonomica, far partire il motore ed è fatta, sei pronto per tagliare il tuo prato!

I motori Oleo Mac sono tra i più potenti e duraturi nel tempo, inoltre, mantengono i giri sempre allo stesso livello senza calare, proprio per questo, anche se utilizzati alla potenza massima, rendono sempre la prestazione migliore.

Basta mollare la presa della maniglia rossa per spegnere il rasaerba a scoppio e nel caso volessi utilizzare anche la funzione semovente, l’unica cosa che devi fare è utilizzare anche la maniglia grigia.

A chi è rivolto questo modello?

Per chi è stato pensato e progettato questo modello di tagliaerba Oleo Mac G53TK? È un rasaerba a scoppio abbastanza grande come dimensioni e per questo è assolutamente adatto ad un giardiniere professionista o anche a chi ha delle esigenze particolari, come chi possiede un giardino di almeno 500 mq fino ai 2000 mq.

Chiaramente non si tratta di un articolo adatto a chi ha dei giardini di piccole dimensioni o comunque prati dalle forme irregolari perché risulterebbe essere un tagliaerba troppo grande e poco maneggevole negli spazi stretti.

Il rasaerba a scoppio Oleo Mac è ottimo per chi lavora tutti i giorni in giardino perché taglia bene in tutte le condizioni: le sue prestazioni sono sempre rese al meglio in condizioni di erba eccessivamente alta, con l’erba bagnata o con l’erba mista.

Il prezzo

Si tratta di un attrezzo da giardino professionale e perciò il prezzo è leggermente superiore ad un tagliaerba a scoppio da casa.

Il suo prezzo si aggira intorno ai 500 euro, completamente giustificati dalla qualità dei materiali e del motore, dalle numerose funzionalità che possiede e dalla sua durata nel tempo.